Avete avuto problemi ad usare Windows Live Mail nei mesi scorsi? È stata recentemente rilasciata una versione che dovrebbe correggere l’errore che hai riscontrato. In accordo con Roger Benson, il Lead Program Manager di Windows Live Mail, Version 2009 QFE2 (14.0.8089.726) parla, fra gli altri, dei seguenti bug:
- Windows Live Mail può importare correttamente le impostazioni degli account e-mail di Outlook Express che erano state trasferite da un Windows XP ad un nuovo Vista o Windows 7 usando il Windows Easy Transfer.
- Abbiamo parlato di un problema che alcuni utenti avevano avviando Windows Live Mail. In alcuni casi, dopo aver chiuso Windows Live Mail, il programma sembrava chiudersi, ma il processo di wlmail.exe continuava a rimanere aperto in background. Questo processo impediva un nuovo avviamento del programma, se si tentava di riaprirlo.
- Abbiamo risolto un problema che capitava con i sistemi Vista e Windows 7, dove Windows Live Mail non si connetteva in modo corretto ai server POP e-mail usando il secure socket layers (SSL). Questo problema è stato riscontrato da alcuni utenti Yahoo! Mail, ma con questo nuovo aggiornamento è tutto risolto.
Hai installato la nuova versione di Live Mail, ma il “tuo” bug non è stato ancora corretto? Riporta il tuo problema al team di Windows Live Mail e sarai sicuro di ottenere una risposta.
Ho installato windows live mail (funziona perfettamente) ma ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Sul windows live messenger rimane la casella con i numeri dei messaggi da leggere anche se li ho letti da windows live mail
2) non sincronizza tutte le cartelle (per esempio non sincronizza la cartella di posta inviata che ho su hotmail ma su windows live mail risulta vuota)